A ogni donna il proprio Surface

Dispositivi fuori dall’ordinario

Donne e informatica, un binomio vincente ma spesso sconosciuto. Dal primo programma informatico della storia, scritto dalla matematica analista Ada Lovelace, al primo linguaggio di programmazione indipendente dalla macchina, realizzato dalla “regina del codice” Grace Murray Hopper; fino allo sviluppo di software famosi, come quello di bordo del programma spaziale Apollo, sviluppato da un gruppo di scienziati guidato dalla programmatrice del MIT Margaret Hamilton. Un incoraggiamento, dunque, alle donne e alle ragazze di oggi: non abbiate paura ad affrontare l’informatica e la tecnologia.

Che siate imprenditrici, freelance, casalinghe, matematiche, dottoresse o architette, designer o progettiste, per ognuna di voi esistono molteplici tecnologie informatiche in grado di supportarvi nei vostri progetti quotidiani. Tra le soluzioni progettate specificatamente per le modalità di lavoro in continua evoluzione degli utenti, siano essi donne o uomini, spiccano i dispositivi Surface, molteplici proposte che si differenziano in base alle specifiche necessità. Tante le variabili a seconda del modello e della tipologia del supporto scelto: dalla portabilità ultrasottile e sempre connessa alla potenza di elaborazione, fino alla collaborazione professionale. Di seguito una carrellata delle principali e più innovative soluzioni firmate Microsoft

Straordinaria adattabilità per il portatile 2-in-1 Surface Pro 7, con touchscreen da 12,3″ ultraleggero e versatile. Estrema velocità di elaborazione e una batteria che dura tutto il giorno. Ultrasottile e sempre connesso, Surface Pro X combina la massima mobilità con una grafica eccezionale. Il tutto per un computer portatile 2-in-1 edge-to-edge con connessione 4G LTE e touchscreen da 13″.

Batteria di lunga durata e grafica incredibile per Surface Book 2, il laptop più produttivo di sempre disponibile con display touchscreen da 13,5’’ o 15’’. Stesse misure per gli schermi del Surface Laptop 3, che si contraddistingue per velocità ed eleganza. Colori brillanti, grafica sfolgorante e processori super veloci per Surface Studio 2, ideale per lavori creativi grazie allo straordinario schermo da 28″ regolabile. Piccolo e leggero, con touchscreen da 10’’, Surface Go offre al tempo stesso le prestazioni di un laptop e la portabilità di un tablet.

Ancora indeciso su quale Surface sia perfetto per le tue esigenze? Corri in negozio per una consulenza gratuita, i nostri tecnici ti aiuteranno nella scelta. In qualità di Microsoft Authorized Device Reseller (ADR) e Microsoft Authorized Education Partner (AEP), infatti, siamo qualificati per la vendita, la distribuzione e il supporto di tutti i prodotti e dispositivi Surface.

Torna alle News