ASUS PC All-in-One

Design e perfomance d’avanguardia

Sogni un computer con uno schermo grande su cui guardare immagini perfette in Full HD e un sistema di altoparlanti in grado di assicurarti un suono coinvolgente? Il tutto con design moderno, elegante e compatto? La soluzione per te è un PC All-in-One. Si tratta di un computer che integra tutte le componenti essenziali all’interno del telaio del display, eliminando così il case esterno. Meno ingombro e meno cavi, dunque, ma anche massima compatibilità, semplicità di utilizzo e assemblaggio.

Una soluzione ideale per aziende che hanno scelto di riprogettare gli spazi con postazioni singole, piccole e distanziate in ottica Covid, e professionisti in smartworking che desiderano lavorare utilizzando un monitor più grande e funzionale rispetto a quello di un notebook portatile. Inoltre, i PC All-in-One sono perfetti per tutta la famiglia, garantendo un’esperienza di intrattenimento di ultima generazione. Oltre alla funzione di computer, infatti, possono essere comodamente usati per guardare video, TV e giocare ai videogame.

Tra le proposte più innovative, la linea ASUS Vivo AiO, che propone PC All-in-One di alta gamma, con diverse funzionalità a seconda del modello scelto. Tra le novità, l’elegante ASUS Vivo AiO V241FF, con cornice di soli 2 mm e un incredibile rapporto schermo-corpo dell’88%. Tra le soluzioni d’eccellenza anche ASUS Vivo AiO V272UN, che si contraddistingue per il display multi-touch da 27 pollici, con ampia gamma di colori sRGB al 100% e tecnologia a vista panoramica 178˚. Dotato di display LED Full HD da 21,5 pollici e audio ASUS SonicMaster con sistema di altoparlanti bass-reflex, Vivo AiO 222UA garantisce un’esperienza di intrattenimento di ultima generazione. Ultimo ma non per importanza, ASUS Vivo AiO V241FA, dal design elegante e minimale, con performance all’altezza delle aspettative.

Non sai come scegliere il tuo prossimo PC All-in-One? Passa in negozio, i nostri tecnici ti consiglieranno le soluzioni più idonee alle tue esigenze. Ti aspettiamo!

Torna alle News