Laptop Asus E210

Compatto, leggero e dinamico

Vita da equilibrista tra casa e lavoro? Il laptop ASUS E210 si sposa perfettamente al tuo stile. Compatto, leggero e dinamico, offre tutto il necessario per le attività quotidiane di calcolo e produttività. Il tutto con un eccellente rapporto qualità/prezzo e un look giovane ed elegante.

Grazie alle dimensioni ridotte, ASUS E210 si infila facilmente in uno zaino o in una piccola borsa, in modo da essere sempre a portata di mano per svolgere le attività in qualsiasi momento. Tutto il necessario di una tastiera fisica lo puoi trovare sul Touchpad, basta toccare l’icona per attivarlo. E per facilitare la digitazione dei numeri c’è il nuovo ASUS NumberPad2

Vuoi portare il tuo nuovo laptop sempre con te? Anche l’occhio vuole la sua parte! Colori sbalorditivi, con esclusive finiture iridescenti cangianti, e la cover decorata da una texture sfiziosa ed elegante. Il look giovane e moderno continua all’interno, con il tasto “Enter” che spicca al primo sguardo grazie alla colorazione giallo brillante.

Scopri subito se il nuovo notebook ASUS E210 risponde alle tue necessità: passa in negozio per un consiglio da parte dei nostri tecnici e un preventivo gratuito. Ti aspettiamo in via Ippolito D’Aste 45R!

Torna alle News