Cover, tastiere, penne, kit 2-in-1, mouse, adattatori, alimentatori e connettori, ma anche custodie, borse e zaini. Il mondo Microsoft si arricchisce di sempre nuovi prodotti per facilitarti l’utilizzo dei dispositivi Surface e massimizzarne le potenzialità. Scopri alcune delle tante proposte studiate per aiutarti a migliorare la quotidianità, che possono anche rappresentare un’idea regalo smart per una festa della donna in chiave hi-tech

Studiato per integrarsi naturalmente nel processo creativo, Surface Dial rappresenta un modo completamente innovativo di interazione con la tecnologia. Archivia, personalizza, accedi, naviga e dai nuova vita agli strumenti fisici nel mondo digitale. Grazie al feedback tattile puoi finalmente sentire il tuo lavoro attraverso utili vibrazioni che passano dal corpo in alluminio alla punta delle dita.

Tra le nuove proposte adattabili a diversi sistemi, la Penna per Surface super veloce, dotata di punta di precisione su un’estremità e gomma sull’altra. Inoltre, grazie alla funzionalità di inclinazione consente di realizzare ombreggiature con maggiore sensibilità e praticamente nessun ritardo. Disponibile nei colori Platino, Nero, Blu ghiaccio e Rosso papavero.

Ultrasottile e leggero, l’innovativo Surface Arc Mouse è progettato per adattarsi alla tua mano. Facile da trasportare in tasca o in borsa grazie all’appiattimento completo, è dotato di funzionalità di scorrimento verticale e orizzontale e si collega tramite Bluetooth.

Abbiamo stuzzicato la tua voglia di creatività? Passa in negozio, in qualità di Microsoft Authorized Device Reseller (ADR) e Microsoft Authorized Education Partner (AEP), siamo qualificati per la vendita, la distribuzione e il supporto di tutti i prodotti e dispositivi Surface.

Torna alle News