AMICO JUNIOR – UNDER25

Si possono iscrivere a questa sezione i/le ragazzi/e che hanno già fatto una valutazione psicodiagnostica (da noi o da altro personale qualificato) e sono risultati rientrare nel top 5% della popolazione scolastica di riferimento. Nel caso in cui l’aspirante Amico Junior non sia stato valutato da noi, si richiede l’invio di una relazione redatta da chi ha svolto la valutazione con l’indicazione dei punteggi ottenuti nelle diverse prove.

Vantaggi dell’iscrizione come Amico Junior

Agevolazioni tariffarie. Ogni Amico Junior ha la possibilità di usufruire di tariffe agevolate nel caso di partecipazione ad eventi, corsi e summer camp organizzati dall’Associazione.

Rete Amici Junior. Possibilità di entrare a fare parte della rete formata da tutti gli Amici Junior dell’Associazione per condividere esperienze e informazioni.

Attività all’estero. Possibilità per gli Amici Junior di partecipare ai campi estivi organizzati all’estero e dedicati ai bambini/ragazzi plusdotati.

Vivere l’Associazione. Possibilità, se si desidera, di partecipare attivamente alla vita dell’Associazione.

AISTAP – Associazione Italiana per lo Sviluppo del Talento e della Plusdotazione
Social network

CONTATTI AISTAP - Indirizzo: via Maragliano, 5 - 16121 Genova - E-mail: info@aistap.org - Tel: +393498288893 - Codice fiscale: 95139460109 - P. IVA 02366410997